FAQ


Tutti i vini sul sito weinewolf.it sono sempre disponibili?
Tutti i prodotti di WeineWolf sono di norma disponibili. L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa: in caso di mancanza di un prodotto ordinato contatteremo il cliente per modificare l’ordine fatto o per annullarlo.

E’ possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Il cliente ha la possibilità di indicare un indirizzo di spedizione (ufficio, domicilio, etc…), che può essere anche diverso dall’indirizzo di fatturazione.

E’ possibile annullare un ordine fatto?
Si. Per richiedere l’annullamento è necessario contattare al più presto il nostro ufficio, inviando un’e-mail all’indirizzo
customerservice@weinewolf.it o telefonando al numero +39.0471.1726554. Se la richiesta di annullamento perverrà quando l’ordine è già in corso di preparazione, l’invio del pacco non potrà essere interrotto. In tale caso, ci si potrà avvalere del diritto di recesso (per maggiori informazioni consultare la voce Termini e condizioni – 8. recesso).

Quali metodo di pagamento sono disponibili su weinewolf.it?
Tutti i pagamenti su www.weinewolf.it sono assolutamente sicuri e garantiti. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

- Paypal: Paypal ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite un conto Paypal.

- Bonifico Bancario intestato a WeineWolf - W.Ladurner srl, Cassa Padana filiale di Badia Polesine IBAN: IT72H0834063150000000550327 BIC ICRAITRR9G0, con espressa indicazione nella causale del bonifico del nome e cognome dell’Utente e numero d’ordine.
È importante ricevere il pagamento entro 10 giorni dalla data dell’ordine, perché in caso di ritardo, l’ordine sarà annullato.

E’ possibile richiedere la fattura?
Sì. Se desideri ricevere la fattura per il tuo acquisto, ti invitiamo a mandarci un’e-mail a
customerservice@weinewolf.it indicando il tuo nome e cognome, il numero d’ordine e i dati di fatturazione.

Quanto tempo ci vuole perché la merce ordinata arrivi a destinazione?
Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite un corriere assolutamente affidabile. I pacchi vengono recapitati in 2-4 giorni lavorativi in Italia e in 5-9 giorni lavorativi in Europa e nel resto del mondo.Tutte le nostre spedizioni sono assicurate in caso di rottura, furto o smarrimento.

A quanto ammontano i costi di spedizione con WeineWolf?
Le tariffe di spedizione variano a seconda delle quantità di vino acquistata e del luogo in cui il vino viene spedito. I costi vengono calcolati durante il processo di acquisto, nel momento in cui viene indicato l’indirizzo a cui deve essere recapitata la merce ordinata.

Come mi devo comportare al momento della consegna?
E’ sempre necessario verificare che il numero e la tipologia dei colli in consegna corrisponda effettivamente a quanto ordinato e che i pacchi non siano aperti, manomessi o palesemente rovinati. Se la verifica è positiva, è possibile procedere con la firma della ricevuta al corriere e ritirare i pacchi. Qualora capitasse di ricevere pacchi palesemente danneggiati, è necessario accettare il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Nel caso di consegna di merce danneggiata, o comunque difettosa, l’acquirente dovrà segnalare la circostanza mediante comunicazione scritta all’indirizzo e-mail customerservice@weinewolf.it o al numero telefonico +39.0471.1726554 entro 14 giorni dal ricevimento. WeineWolf - W.ladurner srl provvederà a contattare l’acquirente per concordare la sostituzione dei prodotti danneggiati o la restituzione del prezzo di acquisto, eventualmente anche per mezzo di buoni sconto. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la voce Termini e condizioni.

Non siamo stati esaurienti nelle nostre risposte?
WeineWolf  - W.Ladurner srl è sempre a disposizione dei suoi clienti. E’ possibile inviarci una e-mail all’indirizzo customerservice@weinewolf.it o contattarci telefonicamente al numero +39.0471.1726554.